Skip links

PRIMO GIORNO DI VOTAZIONI

Per sostenere Cittadella come Migliore Destinazione Turistica Europea 2023

Ha inizio la fase cruciale del Contest Online per posizionare la nostra città al meglio tra le Migliori Destinazioni Turistiche Europee 2023. Cittadella è presente in qualità di destinazione selezionata. Da luglio 2022 infatti aveva primeggiato all’interno di una prima selezione che comprendeva circa 400 città. Ora l’Ufficio turistico Iat si rivolge alla cittadinanza con la campagna #iovotocittadella per ottenere più voti possibili. Il link per votare è il seguente: www.muradicittadella.it/iovotocittadella/

 

Lo Iat ricorda alcune importanti informazioni: 

Sarà consentito un voto al giorno per ogni IP address (indirizzo di connessione); si voterà da venerdì 20 gennaio a giovedì 9 febbraio compreso; ognuno potrà quindi destinare 21 voti complessivi con lo stesso IP address (indirizzo di connessione) ma si può cambiare quante volte si vuole. Importante quindi sarà la volontà e la partecipazione agguerrita di tutti, perchè una sola persona cambiando più dispositivi potrà regalare alla sua città preferita un numero sostanzioso di voti giornalieri per tre settimane. 

Per questo motivo lo Iat si è affidato a 70 testimonial che a partire da oggi aiuteranno con tutti i mezzi di comunicazione possibile a divulgare le preziose informazioni e coinvolgere i propri conoscenti su amplia scala, come un effetto boomerang, una catena che si propaga e cresce sempre di più. 

Lo Iat fornirà inoltre una serie di suggerimenti da adottare per divulgare quanto più possibile il messaggio #iovotocittadella: condividere con tutti i propri contatti il link per poter votare Cittadella Migliore Destinazione Turistica Europea 2023; utilizzare una propria fotografia aggiungendo #iovotocittadella e utilizzarla come foto profilo o come storia via whatsapp. In alternativa scaricare dalla pagina facebook Mura di Cittadella la foto icona con il simbolo della votazione; postare il link e la propria fotografia in tutti i canali social (facebook, instagram) e condividere via whatsapp, messenger facebook e via mail.

Una battaglia tutta online, fino all’ultimo click, a partire da oggi 

In bocca al lupo Cittadella!

Explore
Sposta